Vai al contenuto principale

Un cordiale "Gruezi" da LANG Svizzera!

Vendita diretta attraverso la propria filiale

I clienti in Svizzera hanno motivo di essere felici. Con la costituzione di LANG Technik Schweiz AG, LANG intensifica le sue attività di vendita con effetto immediato e aumenta la sua presenza locale. A partire dal 04 aprile 2022, le aziende in Svizzera avranno la possibilità di acquistare linee di prodotti come Makro-Grip®, Quick-Point® e Co. direttamente dal produttore. Anche in futuro l'assistenza tecnica sarà fornita da LANG Technik Svizzera. Poco cambia nella gamma dei prodotti. Un'elevata capacità di consegna, un'eccellente qualità dei prodotti e canali di comunicazione brevi continuano a essere tra gli obiettivi dell'azienda.

Il marchio LANG ha una lunga tradizione in Svizzera. I legami con il paese vicino sono profondamente radicati e risalgono a prima dell'inizio del millennio. All'epoca, la Svizzera fu uno dei primi Paesi in cui LANG esportò i suoi prodotti. Da oltre 25 anni, LANG intrattiene ottimi rapporti commerciali con gli svizzeri. Non sembra essere una coincidenza che il legame tra LANG e la Svizzera si adatti così bene. Attributi come la precisione, l'affidabilità e la qualità, attribuiti alla Svizzera, alla sua gente e al suo artigianato, sono molto simili agli standard e alla filosofia di LANG.

La nuova filiale LANG Technik ha sede nel cantone di Appenzello-Interno. Il team di vendita sarà a disposizione delle aziende di tutte le regioni linguistiche della Svizzera e, oltre ai sistemi di bloccaggio già collaudati, sarà in grado di presentare altre innovazioni.

Contattare LANG Technik Schweiz AG è possibile per telefono al numero +41 (0)71 788 23 50 o per e-mail all'indirizzo info@lang-technik.ch.