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Domande e risposte
sul nostro negozio online

Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.00. Telefono: +41 71 788 23 50

In caso di domande, si prega di contattare l'assistenza del negozio via e-mail al seguente indirizzo

info@lang-technik.ch

Registrazione

Chi può registrarsi nel negozio online di LANG Technik?

La registrazione nel negozio online di LANG Technik Schweiz AG è possibile solo per i clienti commerciali con indirizzo di consegna e di fatturazione in Svizzera.

E le aziende al di fuori della Svizzera?

Le aziende che non provengono dalla Svizzera sono pregate di scegliere la strada attraverso il sito web di LANG Technik GmbH in Germania all'indirizzo www.lang-technik.de.

È necessaria la registrazione per ordinare dal negozio online?

Se siete un nuovo cliente, è necessaria la registrazione con il numero di partita IVA della vostra azienda. Come cliente esistente, registrato nel nostro sistema, la vostra azienda dovrebbe aver già ricevuto i dati di accesso preliminari. Se avete domande, contattateci via e-mail all'indirizzo info@lang-technik.ch o telefonicamente al numero +41 71 788 23 50.

Come funziona il processo di registrazione?

La registrazione nel negozio online avviene tramite una procedura di double opt-in. Dopo la registrazione nel negozio online, l'utente riceverà un'e-mail all'indirizzo fornito, nella quale dovrà confermare un link per completare la registrazione. Dopo l'avvenuta registrazione, il vostro account verrà attivato da LANG Technik.

Quanto tempo occorre per attivare il mio account?

Faremo del nostro meglio per attivare il vostro account entro due ore. Se vi registrate nei giorni feriali fino alle 14.00, l'ordine dovrebbe essere possibile il giorno stesso! Dopo l'attivazione nel sistema del negozio, riceverete un'e-mail di conferma.

Il numero di identificazione dell'imposta sulle vendite è già registrato nel nostro sistema.

Se questo è il caso, la vostra azienda ha già un account con LANG Technik. Se necessario, contattateci per conoscere l'indirizzo e-mail creato nel nostro sistema. A ogni partita IVA viene assegnato un numero cliente unico nel nostro sistema. Per ogni numero cliente viene creato un account principale con pieni diritti nel negozio online. Per ogni account principale è possibile creare un numero qualsiasi di account di accesso aggiuntivi con diritti limitati.

Funzioni del negozio

Quali funzioni offre il negozio online di LANG Technik?

Come utente del sito web che non ha effettuato il login, potete aggiungere prodotti all'elenco delle richieste e inviarceli come richiesta di offerta. Questo è possibile sia per le aziende con indirizzo di consegna in Germania che per le aziende straniere.

Non appena avrete effettuato l'accesso come cliente registrato, vedrete il vostro prezzo individuale per ogni prodotto, oltre alla visualizzazione della disponibilità. È possibile aggiungere i prodotti al carrello ed effettuare un ordine.

Come si accede al negozio online di LANG Technik?

Cliccate sull'icona di registrazione nell'area superiore destra della pagina. Inserisca qui il suo indirizzo e-mail e la sua password o si registri come nuovo cliente. Se non avete ancora un account utente per il negozio online di LANG Technik, compilate il modulo di registrazione. Per ulteriori domande, contattare l'assistenza del negozio all'indirizzo e-mail info@lang-technik.ch.

Come posso riscattare il mio buono?

Se è in corso una promozione di sconto, riscattare il buono inserendo il codice del buono corretto nell'apposito campo durante il processo d'ordine. L'importo totale viene automaticamente ridotto del valore del buono. È possibile riscattare un solo buono per ordine, non è possibile combinare più buoni.

Conto cliente

Quali informazioni sono disponibili nel conto cliente?

Nel conto cliente è possibile visualizzare diverse informazioni. Si tratta, tra l'altro, dei dati della vostra azienda con il numero di cliente riportato nel nostro sistema, dell'indirizzo di fatturazione e di spedizione, dei metodi di pagamento e di una panoramica che mostra gli ordini già effettuati tramite il negozio online, con il relativo stato di avanzamento.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Il vostro metodo di pagamento abituale è già impostato nel negozio online. Viene visualizzato durante il processo d'ordine. Di solito il metodo di pagamento è "fattura". Al momento non è ancora possibile effettuare un pagamento tramite il negozio online.

Modifica dell'indirizzo di fatturazione e di consegna

Non è possibile modificare l'indirizzo di fatturazione nel negozio online. Si prega di contattarci per questo al numero +41 71 788 23 50. L'aggiunta di un indirizzo di consegna diverso da quello standard è possibile nel profilo del cliente.

Ho dimenticato la password del mio account cliente.

Si prega di utilizzare la funzione "Password dimenticata" nell'area di login sotto "Login / Registrazione". Inserite qui il vostro indirizzo e-mail. Riceverete un'e-mail con un link che vi permetterà di reimpostare la password. Scegliere una password sicura di almeno 8 caratteri.

Ordini / Spedizione

Come posso sapere se il mio ordine è stato ricevuto?

Dopo aver completato e inviato l'ordine, riceverete una conferma di ricezione da parte nostra tramite e-mail. Una volta elaborato, l'ordine apparirà nel vostro profilo cliente. Poco dopo riceverete anche una conferma ufficiale dell'ordine via e-mail.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Lo stato di un ordine può essere visualizzato nell'account del cliente alla voce di menu "Ordini di acquisto".

Posso specificare una data di consegna desiderata?

È possibile indicare la data di consegna desiderata nel campo dei commenti durante il processo d'ordine. Per una consegna espressa, si prega di chiamare il numero +41 71 788 23 50. Una consegna espressa con spedizione in giornata è possibile solo se i prodotti ordinati sono disponibili e se ci avete comunicato il vostro desiderio di consegna espressa entro le ore 12.00.

Quali sono i costi di trasporto e imballaggio?

Per ogni ordine del cliente, verifichiamo individualmente quale sia il metodo di spedizione più vantaggioso per voi e il più sicuro per i vostri prodotti. La spedizione può essere effettuata sia tramite servizio pacchi che tramite spedizione merci. A causa dell'elevato livello di personalizzazione, i costi di spedizione non sono indicati nel negozio online. Se desiderate essere informati in anticipo sulle modalità e sui costi di spedizione, vi preghiamo di chiamare il numero +41 71 788 23 50.

Quale servizio pacchi/spedizioni viene utilizzato?

Per le spedizioni di pacchi, di solito scegliamo il servizio pacchi DPD. Le spedizioni sono gestite da Dachser SE. A meno che non ci suggerite un fornitore alternativo in base alle vostre condizioni particolari.

Cancellazioni / Restituzioni

Come posso cancellare il mio ordine?

Se si decide di cancellare l'ordine, è possibile farlo via e-mail all'indirizzo info@lang-technik.ch o per telefono al numero +41 71 788 23 50. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 16:00 (esclusi i giorni festivi). La cancellazione tramite il negozio online non è possibile. Si prega di consultare i nostri termini e condizioni generali.

Come posso restituire i prodotti?

Per un reso si prega di utilizzare il nostro modulo di reso (sotto download) e di allegarlo al reso. Si prega di notare i nostri termini e condizioni generali.

Sicurezza dei dati

Come vengono trattati i miei dati personali?

I vostri dati sono in mani sicure con noi. Vengono memorizzati nel nostro sistema solo per l'elaborazione dei vostri ordini. Potete leggere la nostra informativa sulla privacy.